Campeggi – Grest

CAMPEGGI e GREST (Estate al Grest) sono organizzati dalla Associazione Noi S. Caterina

CAMPEGGI
La parrocchia propone alcuni periodi di campeggio durante l’estate e durante l’inverno, presso la Casa di Monclassico (Trentino – Val di Sole).
I partecipanti ai campeggi devono essere tesserati con l’Associazione NOI S. Caterina in regola con la quota associativa annuale.
La precedenza di iscrizioni ai campeggi viene data generalmente ai frequentanti la catechesi (fine aprile-primi di maggio) e successivamente i posti disponibili vengono aperti ai fuori parrocchia.
Campeggio invernale
La parrocchia propone 3 giorni di campeggio invernale, generalmente i primi giorni del nuovo anno (es. dal 31 dicembre al 3 gennaio) ai bambini/ragazzi della catechesi.
Il campeggio invernale di solito è a turno unico.

Campeggi estivi 2021 4-10 luglio: Ragazzi della scuola primaria – Esperienza unica!
Siamo qui con i nostri mitici Animatori:

Estate al Grest Giugno 2021

GREST 2021

Qui il giornalino n.1
Qui il giornalino n.2

LE PAROLE DEL GREST

Sono le parole che, scoperte nei racconti dei mitici animatori, ci hanno accompagnati, giorno dopo giorno e in ogni attività, con il sostegno di fra Gianni, e il consiglio dei premurosi Educatori, responsabili di questa unica esperienza estiva.

Proponiamo di sfogliare i giornalini dei ragazzi e la Galleria:
si potrà rivivere il grest 2021: rappresentazioni, racconti, giochi, gare, laboratori,
uscite, gita, scherzi e riflessioni, balli, nuove amicizie e nuove esperienze.
Tutto si è sperimentato in gioiosa sicurezza tra i quotidiani Triage, l’impegno delle Cuoche, le Verifiche di fine giornata (di ogni fine giornata!!!) degli Animatori, le assidue sanificazioni delle Signore mamme Volontarie, la vigile attenzione degli instancabili, polivalenti Jolly, nonché membri della Redazione del giornale…
A TUTTI: GRAZIE!

Ecco i Bambini della scuola primaria e i ragazzi della secondaria di primo grado
in attività con i loro animatori: